News - Giuliana Balzano

Vai ai contenuti

Festa a sorpresa

Giuliana Balzano
Pubblicato da in Frammenti di vita ·
Tags: festacompleanno
Vi è mai capitato di partecipare ad una festa di compleanno a sorpresa?
A me sì, proprio oggi.
La bellezza di una festa di compleanno a sorpresa è l'organizzazione della stessa. È il lavoro così curato di tutti i dettagli. Ogni cosa s'incastra con l'altra.
Tutto funziona.
Tutto scorre.
La bellezza di una festa a sorpresa è vedere come gli organizzatori si adoperano per fare in modo che il festeggiato non si accorga di niente.
Niente viene lasciato al caso. Dalla luce accesa a quella spenta.
Tutto segue un ordine preciso.
Che bello se le nostre giornate fossero una festa di compleanno a sorpresa. Useremmo il cervello per organizzare le cose e l'amore per metterle in pratica.
Io oggi ero solo un'invitata. Il mio lavoro è stato accettare l'invito, comprare il regalo alla festeggiata, recarmi nel luogo indicatomi e fare quello che mi dicevano gli organizzatori. Mi sono seduta e ho osservato quell'andirivieni di persone che con le mani colme di gioia curavano gli ultimi dettagli.
E io a quel punto ho rubato.
Sì, ho rubato.
In tutta libertà.
Nessuno mi guardava. Tutti erano occupati a fare in modo che le cose procedessero nel migliore dei modi.
Mi sono messa lì e ho rubato un po' di quell'amore che girava per quella stanza. Ho preso tutto quello che potevo. Tutto quello che poteva stare nella mia borsa e nelle mie tasche. E me lo sono portato a casa.
Complimenti a Christian Kriko Fracchia Davide Elvis Fracchia Roberto Fracchia Stefania Gallesio perché la festa a sorpresa che avete organizzato a Adriana Carretto è stata tutto quello di cui noi tutti abbiamo bisogno: amore.
P.S: quello che ho rubato non ho nessuna intenzione di darvelo indietro. So che comprenderete il mio insano gesto.



Nessun commento

Torna ai contenuti